FONDATORE

Lo stallo evolutivo della forma dei pesi liberi dura ormai da troppo tempo...
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele Borsari,
e sono un esperto di trend e attrezzature per il fitness, nonché inventore del progetto Discubrio (come un disco e un manubrio)!
Sono un quarantenne di Modena (Italia), istruttore e appassionato praticante di bodybuilding, con esperienza ventennale.
Ho sempre preferito l'home-gym per i miei allenamenti personali, dove trovo la giusta concentrazione per il potenziamento del mio corpo attraverso i pesi, ottimizzando il tempo libero e aumentando di conseguenza la qualità della mia vita.
Man mano che le mie prestazioni fisiche aumentavano ho incontrato il problema comune a tutti del bisogno di ulteriori attrezzature.
Ma lo spazio a mia disposizione era sempre lo stesso; quindi, per necessità è nata l'idea di ​DISCUBRIO-SYSTEM ALL-IN-ONE, questo kit modulare dal design innovativo specifico per la multifunzionalità che mi ha permesso di risparmiare oltre il 60% in termini di denaro e di spazio rispetto ai soliti kit di attrezzature convenzionali.
Con questa idea vorrei rispondere alle nuove esigenze della vita moderna che costringe tutti noi a restrizioni economiche e spazi sempre più ristretti, aiutando le persone ad aumentare la qualità della propria vita attraverso l'innovazione.